Translate

martedì 29 gennaio 2013

Il cavaliere rampante


Berlusconi è talmente pieno di sè che a confronto un bombolone alla crema sfigurerebbe. Ama così tanto la sua voce soave, che avrebbe il desiderio di doppiare tutte le parti dei famosi film hollywoodiani. Adora sentirsi al centro dell'attenzione al tal punto che, in preda all'autoadorazione assoluta, chiederebbe al mondo di far partire il primo parallelo terrestre dalla sua villa di Arcore. Immagina di essere tanto saggio quanto buono, come un pezzo di pane appena sfornato, offerto dal nonno al nipotino. A volte è cosi convinto di ciò che dice, che alla prima obiezione reagisce come un obiettore di fronte alla chiamate alle armi. Ama al tal punto la sua vita che girerebbe un film autocelebrativo con un solo attore, sè stesso.
Alcune volte, pensate, capita pure che venga interpretato male solo ed esclusivamente perché gli italiani sono dei coglioni (come lui stesso ci aveva definito nel 2006). 
Pensate, abbiamo anche capito male la frase pronunciata di fronte alla comunità ebraica nel giorno della memoria, quando in tono autorevole e goliardico, ha esclamato felice e soddisfatto, che le leggi razziali potevano anche essere sbagliate, ma ragazzi vogliamo mettere tutto quello che aveva fatto di buono il Benito nazionale????
WOW MI SA CHE SONO PROPRIO COGLIONE PERCHE' NON RIESCO AD ASSOCIARE LA FIGURA DI BENITO A QUALCOSA DI BUONO.
MAH, SARA' CHE QUALCHE PROBLEMA MENTALE, A DIRE IL VERO CE L'HO. OGNI GIORNO, CREDETIMI, FACCIO CURE BERLUSCONIANE, MA ESSENDO SOLO ALL'INIZIO NON COMPRENDO ANCORA DEL TUTTO LO STILE DI VITA SILVIESCO.
RAGAZZI QUANTA FATICA CI VUOLE PER ARRIVARE AI SUOI LIVELLI. QUANTA FATICA DEVE FARE UN UOMO COGLIONE  PER ADDORMENTARSI DI FRONTE ALLA COMUNITA' EBRAICA CHE, NEL GIORNO DELLA MEMORIA, PARLA DI FATTI DI UNA NOIAAAAAAA PAZZESCAAAAAAA????
MA IL MIO SOGNO UN GIORNO E DI POTER ESSERE COME LUI....



SILVIO TE LO SCRIVO CON IL CUORE VUOLE DIRE AFFETTO E AMORE.  


Nessun commento: